Il Castelnuovo del Garda si lega all’Hellas Verona

Aprile 29, 20220

Il Castelnuovo calcio si lega all'Hellas Verona

Verona – Dopo aver coltivato negli anni proficui rapporti di collaborazione con Castelnuovo Sandrà e Cavalcaselle Calcio, l’Hellas Verona si lega fin da subito anche alla nuova società nata dalla loro fusione, il Calcio Castelnuovo del Garda.

Società, quest’ultima, che risulta essere oggi una delle realtà della Provincia veronese con più tesserati, e che potrà quindi continuare ad avvalersi dell’esperienza dell’Hellas Verona per garantire un costante percorso di crescita professionale ai propri tecnici e dirigenti.

Al centro della foto il Responsabile del Progetto Affiliazioni di Castelnuovo del Garda, Giuliano Cordioli, affiancato alla sua destra dal Direttore Generale del club gardesano, Francesco Zeni, e alla sua sinistra dal Responsabile del Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona Luca Monese.

Hellas Verona FC è lieto di inaugurare la collaborazione col Castelnuovo del Garda, fiducioso che il già fruttuoso e consolidato rapporto, nato in passato con le società che – unendo le proprie forze – gli hanno dato vita, possa regalare ulteriori soddisfazioni ad entrambe le realtà sportive.

fonte: https://www.hellasverona.it/it/news/progetto-affiliazioni-il-castelnuovo-del-garda-si-lega-allhellas-verona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VORRESTI GIOCARE NEL CASTELNUOVO CALCIO?

GRUPPO CALCIO CASTELNUOVO

logo Castelnuovo Calcio

ULTIME NEWS

All contents © copyright Gruppo Calcio Castelnuovo d/G. All rights reserved.